Associazione Nazionale Insigniti

Onorificenze Cavalleresche

Delegazione provincia di Parma

 

"Fieri di essere Italiani"

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Commemorazione Defunti alla Villetta di Parma

 

"Continuando la tradizione iniziata e voluta dal nostro Delegato Provinciale Onorario, Uff. Luigi Carlo Baroni, nella mattinata del 1°novembre il Consiglio Direttivo della Delegazione ha deposto una corona commemorativa per ricordare e onorare tutti i Soci defunti della nostra associazione.

La deposizione è stata effettuata presso la lapide dell'A.N.I.O.C. che si trova nel reparto B del cimitero della Villetta, e più precisamente di fronte all'ingresso laterale del cimitero ebraico".

Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n. 62, si dichiara che questo sito non rientra nella categoria di "informazione periodica" in quanto viene aggiornato ad intervalli non regolari.

Tutto il materiale  presente in questo sito è da noi pubblicato a scopo culturale in totale buona fede d'uso. Chiunque avesse eccezioni o vantasse diritti di copyright è pregato

 di comunicarlo via e-mail al: Cav.Nando Dallagherarda  e allo stesso indirizzo inviare un messaggio di posta elettronica contenente domande o commenti del sito stesso.

 Copyright © 2017aniocparmense. Webmaster: DGN  [Ultimo aggiornamento:  01-06-2020]