Associazione Nazionale Insigniti

Onorificenze Cavalleresche

Delegazione provincia di Parma

 

"Fieri di essere Italiani"

 

 

 

 

Comunicazioni 2014

Comunicazioni anno 2014

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


 

 

 

 

Vincenzo Vernizzi, ex portiere del Parma Calcio e Assessore allo sport del Comune di Parma,

premia il Cav. Roberto Vecchi

 

 

   

 

 

 

     

medaglia verso

 

medaglia recto

 

     

In occasione del 50° anniversario della sua fondazione, il Panathlon Club Parma, nella magnifica cornice del Teatro Farnese ha voluto rendere omaggio a chi ha portato lo sport e l’immagine di Parma nel mondo. Tra tutti i premiati di giovedì 9 ottobre, Vittorio Adorni per il ciclismo, Michele Rinaldi per il motocross, Roberto Trabucco per la pesca, Daniele Viel per il paracadutismo, Simone Barone per il calcio, Kiara Fontanesi per il motocross, Franco Gandini per il ciclismo, spiccava per noi Insigniti il nostro Socio, Cav. Prof. Roberto Vecchi.  Il nostro Socio ha conquistato il titolo di Campione Mondiale individuale di tiro ad avancarica nel 1996 nella città di Warwich in Inghilterra. Al Cav. Roberto Vecchi i complimenti di tutta la Delegazione Parmense per il prestigioso e meritatissimo riconoscimento e l’augurio per il raggiungimento di ulteriori futuri importanti successi.

                                                                                     Consiglio Direttivo

 

Parma, 21 ottobre 2014

 

 

Nella seduta odierna del Consiglio Comunale di Parma, il Grande Ufficiale Franco Cattabiani è subentrato allo scomparso Consigliere Elvio Ubaldi, già Sindaco della città ducale. Nella foto il Cav. Ghidini con il nostro Socio Gr. Uff. Franco Cattabiani, al neo Consigliere Comunale gli auguri di buon lavoro da parte di tutta la Delegazione Parmense dell’A.N.I.O.C.

Il consiglio Direttivo 

Parma, 21 ottobre 2014                                                                                                                                            

 

 

 

Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n. 62, si dichiara che questo sito non rientra nella categoria di "informazione periodica" in quanto viene aggiornato ad intervalli non regolari.

Tutto il materiale  presente in questo sito è da noi pubblicato a scopo culturale in totale buona fede d'uso. Chiunque avesse eccezioni o vantasse diritti di copyright è pregato

 di comunicarlo via e-mail al: Cav.Nando Dallagherarda  e allo stesso indirizzo inviare un messaggio di posta elettronica contenente domande o commenti del sito stesso.

 Copyright © 2017aniocparmense. Webmaster: DGN  [Ultimo aggiornamento:  01-06-2020]