Associazione Nazionale Insigniti

Onorificenze Cavalleresche

Delegazione provincia di Parma

 

 

allegato 01

                                                                                 

Parma,

Spett.le

 

 

Oggetto: Proposta di convenzione tra il Poliambulatorio Dalla Rosa Prati (Centro Diagnostico Europeo) s.r.l. e

 

 

Facendo seguito agli accordi telefonici intercorsi, con la presente riepiloghiamo i termini della convenzione in oggetto:

 

Il Poliambulatorio Dalla Rosa Prati, nel periodo compreso dal al  , si impegna ad offrire agli iscritti  nonché ai parenti di primo e secondo grado (compresi eventuali conviventi nella medesima residenza del dipendente), la possibilità di usufruire delle tariffe agevolate specificate in allegato per le prestazioni sanitarie offerte, secondo le modalità di seguito precisate:

 

a)      Il socio dipendente o un suo parente e/o convivente potrà prenotare le prestazioni telefonando al numero 0521/2981 specificando di essere iscritto , o parente stretto o convivente degli stessi.

b)     Il dipendente o un suo parente e/o convivente dovrà dimostrare il rapporto con la Vostra azienda,  presentando il tesserino di riconoscimento. Il parente o il convivente dovrà presentare un documento e il modulo allegato di autocertificazione debitamente compilato.

c)      L’avente diritto potrà prenotare le prestazioni, per tutto il periodo previsto dalla convenzione, negli orari e nei giorni in cui il Poliambulatorio svolge la sua attività: da lunedì a venerdì dalle 7.30 alle 20.30 e il sabato dalle 7.30 alle 18.00. Nei giorni festivi il Poliambulatorio chiude e qualsiasi ulteriore variazione d’orario verrà comunicata al momento della prenotazione.

d)     La convenzione è valida SOLO per le prestazioni segnalate in allegato. Qualora il Poliambulatorio apportasse cambiamenti o aggiungesse ulteriori prestazioni a quelle segnalate in allegato Vi verrà comunicato.

e)      Le prestazioni verranno pagate dall’avente diritto, dopo che esse saranno state eseguite. Nel caso in cui, durante la visita medica, vengano suggeriti, prescritti o effettuati ulteriori accertamenti o terapie di qualunque tipo, questi saranno fatturati indipendentemente dalla prestazione in convenzione; se contenuti nell’elenco in allegato saranno fatturati con la tariffa convenzionata, altrimenti saranno fatturati con tariffa piena.

 

La convenzione sarà fatta conoscere ai Vostri Soci  attraverso gli strumenti di comunicazione aziendale, che Voi riterrete più opportuni.

 

Rimaniamo a disposizione per ogni ed eventuale chiarimento.

 

Cordiali saluti,

 

Dott. Guido Dalla Rosa Prati

 

           Per accettazione       ---------------------------------

 

Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n. 62, si dichiara che questo sito non rientra nella categoria di "informazione periodica" in quanto viene aggiornato ad intervalli non regolari.

Tutto il materiale  presente in questo sito è da noi pubblicato a scopo culturale in totale buona fede d'uso. Chiunque avesse eccezioni o vantasse diritti di copyright è pregato

 di comunicarlo via e-mail al: Cav.Nando Dallagherarda  e allo stesso indirizzo inviare un messaggio di posta elettronica contenente domande o commenti del sito stesso.

 Copyright © 2017aniocparmense. Webmaster: info@pievedicusignano.it  [Ultimo aggiornamento:  06-12-2018]